Segnalazione di sinistro

Assicurazione SOS durante il viaggio

Per poter fornire in modo rapido e semplice una prestazione d’assicurazione, abbiamo bisogno che ci comunichiate alcuni importanti dati, le chiediamo gentilmente di compilare con attenzione la presente segnalazione di sinistro e di allegare, se pertinente, la seguente documentazione.

Notabene: La preghiamo di caricare i documenti necessari:

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Documento accettato

Segnalazione di sinistro

Domande sul contraente (persona avente diritto)

Segnalazione di sinistro

Autore del danno

L’autore del danno è anche lo stipulante?
L’autore del danno ha preso parte al viaggio?

Segnalazione di sinistro

Domande su altre assicurazioni

Dispone di un’assicurazione contro gli imprevisti durante il viaggio presso un’altra società (ad es. cassa malati)?
Il viaggio é stato pagato con la carta di credito ed assicurato tramite il fornitore di carte?
È già stato corrisposto un indennizzo da un altro assicuratore o è stato richiesto?

Segnalazione di sinistro

Domande su, interruzione del viaggio, sospensione del viaggio, prolungamento del viaggio

È stata contattata la nostra centrale d’allarme?

Segnalazione di sinistro

Domande sull'evento

Motivo dell’interruzione / della sospensione / del prolungamento del viaggio
È stato consultato un medico?

Segnalazione di sinistro

Osservazioni

Riepilogo

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