Segnalazione di sinistro

Assicurazione delle spese d’annullamento prima dell’inizio del viaggio

Purtroppo siete stati costretti ad annullare il vostro viaggio. Per poter fornire in modo rapido e semplice una prestazione d’assicurazione, le chiediamo gentilmente di compilare con attenzione la presente segnalazione di sinistro e di allegare, se pertinente, la seguente documentazione.

Notabene: In caso di malattia/infortunio, à partire da un importo di CHF 2'000.--, il certificato medico deve essere compilato in anticipo dal medico che cura la persona assicurata.

Notabene: La preghiamo di caricare i documenti necessari:

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Documento accettato

Segnalazione di sinistro

Domande sul contraente (persona avente diritto)

Segnalazione di sinistro

Domande su altre coperture assicurative

Siete assicurati contro le spese d’annullamento presso un’altra società?
Il viaggio é stato pagato con la carta di credito ed assicurato tramite il fornitore di carte?
È già stato corrisposto un indennizzo da un altro assicuratore o è stato richiesto?

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Domande sul viaggio previsto

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Domande sull’evento

È stato consultato un medico?

Segnalazione di sinistro

Osservazioni

Riepilogo

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